Mi-Web.it
Username:  
Password:  
Hai dimenticato la Password?
 
 
TEEN CLUB

SLIMEFEST: LA 2A EDIZIONE

Si terrą domenica 26 marzo la 2a edizione dello SlimeFest organizzato da Nickelodeon. Presenti, tra gli altri, Benji & Fede

Dopo lo straordinario successo dello scorso anno, torna a Milano lo Slimefest. L'appuntamento è per domenica 26 marzo all'Alcatraz dalle ore 17 (con apertura cancelli alle ore 15). Ad organizzarlo è sempre Nickelodeon, il brand di Viacom International Media Networks Italia per ragazzi e famiglie presente in esclusiva su Sky (canale 605-606).

Un pomeriggio all’insegna della buona musica e tanto divertimento, presentato dal simpatico Niccolò Torielli, affiancato dalla giovane creator Ehi Leus.

Un evento indimenticabile tra sorprese, ospiti e le performance uniche dei cantanti: Alessio Bernabei, Fred De Palma, Irama, Luca Chikovani, i Gemeliers, Lele, Il Pagante e con la partecipazione straordinaria di Benji & Fede. Ma non solo, perché ci sarà anche tanto slime, la sostanza verde “appiccicosa” che inonderà il palco e una parte del pubblico.

SlimeFest 2017 è una produzione di Massimo Levantini.

I più social possono seguiretutti gli aggiornamenti dell’evento con l’hashtag #slimefest su: Facebook, https://www.facebook.com/NickelodeonItalia/
Instagram, https://www.instagram.com/nickelodeonit/
Twitter, https://twitter.com/nickelodeonit?lang=it.
Anche il sito, www.nicktv.it, è sempre aggiornato sull’evento SlimeFest, oltre che sulle novità dei programmi e le curiosità sui personaggi delle serie di Nickelodeon.

GALLERIA FOTOGRAFICA

La fotogallery necessita di JavaScript e Flash Player. Scarica Flash qui .

   
Autore: Laura Frigerio
24/03/2017 - 08:57:00
 
SlimeFest: la 2a edizione
FOTO: SlimeFest: la 2a edizione
SPECIALE GRUPPI MUSICALI
PRIMO PIANO
INTERVISTE
Quotidiano di notizie, eventi e spettacolo
Registrato presso il Tribunale di Milano con il n° 523 del 15/09/2008
Direttore Responsabile: Gianluca Grossi
Edito da Milano Web Publishing Snc  -  Web Hosting Company: Aruba SpA